Event > 31.07.26

Sorry, this entry is only available in Italian.

CARLO AONZO A SOLO

Il concerto solistico di Carlo Aonzo si configura come un viaggio musicale dedicato al mandolino, esplorato nelle sue potenzialità espressive e timbriche. Interprete di riferimento dello strumento, Aonzo unisce rigore tecnico e sensibilità artistica, restituendo al mandolino una dimensione ampia e contemporanea.

Il programma si sviluppa come un “concerto narrato”, in cui l’esecuzione musicale si intreccia a momenti di racconto e contestualizzazione, guidando l’ascoltatore attraverso epoche, stili e tradizioni differenti. Il repertorio attraversa il barocco, il classicismo e il romanticismo, fino ad aprirsi a linguaggi moderni e contaminazioni che includono choro, musica popolare e suggestioni rock.

Il concerto si presenta così come un affresco sonoro raffinato, capace di coniugare tradizione e innovazione, offrendo una prospettiva inedita su uno degli strumenti simbolo della cultura musicale italiana.

Biglietto unico € 5,00
Acquistabile in loco il giorno dell’evento, da un’ora prima dello spettacolo.

Organizzazione a cura dell’Associazione La Finestra sul Lago, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e con il patrocinio della Città di Baveno.

Scopri di più!

Scarica qui la locandina dell’evento!

 


Sorry, this entry is only available in Italian.

&trp=true&sprop=website:http://www.gothamvolleyball.org&sprop=name:Gotham Volleyball">


Font Resize
Contrast